Legno Alluminio / Bronzo

Legno Alluminio / Bronzo - LINEA CASA MODERNA E LINEA CASA ANTICA

I prodotti della LINEA CASA MODERNA nascono dalla combinazione di due elementi: il legno e l’alluminio. Questo abbinamento conferisce alla finestra una veste briosa e moderna, tanto da poter essere applicato sia agli edifici restaurati, sia agli edifici nuovi. Il fermavetro interno può essere coordinato con il modello del profilo in alluminio, infatti è presentato sia standard (spigolato), sia arrotondato. Di fatto, questi prodotti azzerano la manutenzione dei serramenti. Finestre e portefinestre in legno di varie essenze massicce o lamellari e alluminio, ad uno o più battenti, dello spessore di 76mm, due guarnizioni termoacustiche applicate. Apertura alla francese, ad anta/ribalta, bilico o scorrevole. Realizzabili sia rettangolari, sia sagomate. Il vetrocamera applicato ha il profilo color bronzo e può presentare caratteristiche di sicurezza o di diverso grado di abbattimento termico e/o acustico. La verniciatura e la laccatura delle parti in legno sono realizzate con prodotti all’acqua. L’alluminio è anodizzato o verniciato a polvere (colori come da tabella RAL) o ancora serigrafato (finto legno).
I prodotti della LINEA CASA ANTICA nascono dalla combinazione di due elementi: il legno e il bronzo. Finestre e portefinestre, di varie finiture ed essenze massicce o lamellari, ad uno o più battenti, dello spessore totale di 74mm, due guarnizioni termoacustiche applicate. L’apertura può essere alla francese, ad anta/ribalta, bilico o scorrevole. Realizzabili sia rettangolari che sagomate.
Il vetrocamera applicato ha il profilo color bronzo e può presentare caratteristiche di sicurezza o di diverso grado di abbattimento termico e/o acustico.
La verniciatura e la laccatura, della parte in legno, sono realizzate con prodotti all’acqua. La parte in bronzo può essere trattata in modo da accelerare la naturale ossidazione.
Share by: